Da poco ha iniziato a operare in Italia una realtà farmaceutica nuova che prende il nome di TEURAMED. La storia di questa giovane società è un insieme di imprenditorialità, fantasia e coraggio. Partiamo dagli ultimi due punti, fantasia e coraggio: certamente in questo periodo storico, dove le vendite degli integratori si sono quasi azzerate, ci vuole più che fantasia e coraggio per dare inizio ad una start up nel settore farmaceutico.

Imprenditorialità: un’idea maturata circa 30 anni fa dal fondatore, impegnato imprenditorialmente in diversi settori, tra cui nel settore delle cliniche di lunga degenza, ma mai portata a termine.

Dopo circa 30 anni, nel giugno 2019, riprende il progetto, insieme ad alcuni amici, informatori, medici ed imprenditori, e comincia ad organizzare il tutto, ed il 24 luglio 2020 costituisce la TEURAMED.

Attualmente ci rivolgiamo prevalentemente ai medici che operano nel campo della medicina generale ed agli specialisti in dermatologia, grazie ad una società collegata, LIOFARMA.

Il nostro impegno è fornire al medico prodotti e servizi di qualità, che possano essere d’aiuto nell’attività clinica, diagnostica e terapeutica, e per contribuire a migliorare la qualità della vita dei pazienti. Dedichiamo notevoli energie e risorse alla ricerca dei nostri prodotti, basandoci su severi criteri di efficacia, qualità e sicurezza, ed affidandoci all’eccellenza di stabilimenti produttivi principalmente italiani, da dove provengono i nostri prodotti.

Il nostro obbiettivo e quello di diventare un’azienda con una precisa identità. Fondamentale per noi è la professionalità dei nostri collaboratori e l’affidabilità che speriamo di trasmettere ai medici.